TerraUp

La nostra missione

La nostra Missione

TerraUp risponde concretamente alla necessità di elevare il livello di percezione delle persone rispetto all’impatto ambientale della mobilità privata. La nostra mission, così come i nostri strumenti costantemente in evoluzione, sono il fulcro di una filosofia attiva e partecipativa il cui fine è migliorare il mondo in cui viviamo.

TerraUp è un concetto semplice, uno strumento che consente di giocare con le proprie abitudini in fatto di mobilità, maturando nel contempo consapevolezza sull’impatto che tali abitudini producono sull’ambiente a scala globale.

L’applicazione mobile (disponibile attualmente per Android e a breve per iOS) assieme al sito web forniscono una piattaforma per il monitoraggio della propria mobilità in maniera molto specifica e rigorosa. L’applicazione è attualmente strutturata sulla base dell’industria e della normativa europee. In seguito verranno sviluppate le estensioni per altre aree geografiche di interesse.

TerraUp ha un’interfaccia semplice ed intuitiva, pensata per un utilizzo quotidiano ed ottimizzata per un larghissimo bacino di dispositivi.

L’applicazione sarà distribuita gratuitamente a beneficio di tutti coloro che, come noi, credono nella possibilità di una reale svolta nella consapevolezza ambientale a partire dalle abitudini quotidiane.

Scarica Gratis


News blog

Mobilità sostenibile

Transizione elettrica: il nostro punto di vista

Il nostro punto di vista sull'attuale diatriba: elettrico sì, elettrico no

Leggi
Riscaldamento Globale

COP24 Katowice, risultati parziali

Conferenza sul clima delle Nazoni Unite in Polonia: la strada è tracciata ma si parte un poco a rilento

Leggi
Riscaldamento Globale

Emission Gap Report

Le emissioni globali stanno crescendo. Cosa fanno i governi?

Leggi

Utilizza in anteprima l'applicazione TerraUp Scarica